Tennis club di Vicopelago, ecco il campo estivo per giovanissimi foto

Un camp estivo all’insegna dello sport per i bambini e i ragazzi dai 4 ai 15 anni, nel rilassante contesto del Circolo del tennis Lucca, a Vicopelago. Si chiama New Summer e propone attività nel verde, da mattina a metà pomeriggio, in presenza di maestri federali di tennis e preparatori professionisti di atletica. Ma non finisce qui: ci sarà spazio per il gioco, come il biliardino e il ping-pong e per sport diversi come il calcetto, il basket, il beach tennis e il nuoto.

Sì, perché in estate la grande attrazione del circolo di Vicopelago è proprio la sua grande piscina. New Summer prenderà il via il 10 giugno, all’indomani della chiusura delle scuole, e continuerà fino al 9 agosto. Bambini e ragazzi saranno accolti ogni mattina dalle 8 alle 9 e poi inizieranno le attività sportive e quelle ludiche. L’orario di uscita è compreso tra le 16 e le 17. Il pranzo, incluso nel prezzo settimanale di 130 euro, seguirà un menu realizzato in collaborazione con la nutrizionista del circolo. Il campo estivo è organizzato da Tennis Lucca in collaborazione con l’Asd La Racchetta e con l’Aics. Per saperne di più e/o iscrivere il proprio figlio, contattare la segreteria del circolo al numero 0583.378159 dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì; dalle 9 alle 13 il mercoledì e dalle 9 alle 12 il sabato e la domenica. Contatto email: circolotennislucca@gmail.com 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.