Finanza agevolata per imprese, convegno di Idea Service foto

Imprese e start up hanno bisogno di essere sostenute nella crescita. La finanza agevolata ha del resto questo importante obiettivo, sostenuto da Invitalia, agenzia nazionale per lo sviluppo delle imprese. Delle prospettive si parlerà nel corso di un convegno organizzato per il prossimo 27 giugno all’Hotel Napoleon di Lucca, da Idea Service Srl, società specializzata in consulenze di questo genere alle imprese.

Il convegno partirà dalle 15 con la registrazione dei partecipanti, i saluti iniziali e poi gli interventi di Nico Cerri, del Polo Tecnologico Lucchese e di Susanna Zuccarini del settore incentivi e innovazione Invitalia. A seguire ci sarà il dibattito e incontri uno a uno e alle 18,30 è prevista la conclusione con un aperitivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.