Ostello, entro lunedì manifestazione di interesse

Ultimi giorni a disposizione per partecipare alla procedura negoziata di affidamento della gestione in concessione dell’ostello di San Frediano. Tra le principali novità di questo avviso di indagine di mercato rispetto al primo si segnalano la durata della concessione, che passa da 6 a 7 anni e l’importo a base di gara della concessione, che passa dai 60mila a 20mila euro l’anno.

L’amministrazione comunale ha voluto in questo modo rendere più vantaggiose le condizioni per la concessione del servizio, in considerazione del fatto che l’immobile necessita di tutta una serie di interventi di ristrutturazione che dovranno essere sostenuti direttamente dal soggetto cui verrà affidata la gestione.
La manifestazione di interesse dovrà pervenire al Comune entro lunedì (10 giugno).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.