Porcari, un nuovo palco a disposizione delle associazioni

Sarà a disposizione di tutte le realtà culturali e sportive del paese. È il nuovo palco da 80 metri quadrati, arrivato grazie ai circa 300 mila euro di avanzo di amministrazione di Porcari destinato all’acquisto di una serie di beni durevoli. La struttura, polivalente e di facile montaggio, ha già fatto il suo debutto in questo Giugno porcarese e sarà gestita dalla Croce Verde di Porcari per conto dell’amministrazione.

“L’abbiamo selezionato con cura – spiega l’assessore alle Finanze Roberta Menchetti – perché si tratta di un investimento importante che questa amministrazione ha deciso di fare per la collettività e soprattutto a beneficio delle associazioni del paese. Oltre ad essere utilizzato in occasione delle nostre manifestazioni, infatti, sarà a disposizione di chi ne farà richiesta per svolgere eventi realizzati in proprio e patrocinate dal Comune. Ci è sembrato il modo migliore – conclude Menchetti – per aiutare concretamente le tante realtà del territorio che con impegno e sacrificio svolgono attività di volontariato al servizio della comunità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.