Cade in una villa, soccorso con Pegaso

Più informazioni su

E’ caduto in una villa a Obicciano, in località Baloccaia, lungo la via provinciale, tra il territorio di Camaiore e quello di Lucca. Una persona è rimasta ferita alla testa e trasportata con il codice giallo con Pegaso all’ospedale San Luca di Lucca. 

L’allarme al 118 è stato dato attorno alle 11. La centrale operativa ha inviato insieme alla auto medica di Lucca l’ambulanza della Croce Verde di Lucca, ma inizialmente le condizioni del ferito erano apparse più gravi di quelli che poi si sono rivelate. Per questo è stato fatto intervenire anche l’elisoccorso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.