Sport e divertimento: al Ct di Vicopelago un campo estivo ricco di iniziative foto

Tennis, calcetto, tuffi in piscina e tanto divertimento: al Circolo Tennis Lucca di Vicopelago torna l’appuntamento con il New Summer. Sarà un camp estivo all’insegna dello sport per i bambini e i ragazzi dai 4 ai 15 anni, nella rilassante e spaziosa location di Vicopelago. I ragazzi potranno divertirsi con attività nel verde, dalla mattina fino pomeriggio, in una grande stagione estiva che vedrà la presenza di maestri federali di tennis e preparatori professionisti di atletica.

New Summer prenderà il via il 10 giugno, in concomitanza con la chiusura delle scuole, e continuerà fino al 9 agosto. I ragazzi vivranno un’esperienza unica all’interno del mondo dello sport: un’ambiente che trasmette importanti valori, crea nuove amicizie, fa crescere e provare nuove sensazioni ed emozioni. Donald Morrison, vice-presidente e direttore del circolo, racconta il New Summer: “Anche quest’anno torna l’appuntamento con il nostro campo estivo. Tre mesi ricchi di attività che, rispetto allo scorso anno, metterà a disposizione un maggior numero di ore. A partire dal 10 giugno, i ragazzi vivranno delle giornate all’insegna di sport e divertimento. Il tutto a partire dal tennis, con la presenza dei nostri maestri federali, per poi proseguire con atletica, calcetto, basket, beach tennis, biliardino, nuoto e tanti altri giochi. Una delle nostre grandi attrazioni estive è proprio la piscina: qui i ragazzi faranno attività per due volte al giorno. Dopo le attività della mattinata, i ragazzi pranzeranno intorno alle 12,30 e avranno un momento di relax tra il boschetto, la palestra e la nostra sala. Le attività riprenderanno nel pomeriggio: i più piccoli saranno seguite da alcune ragazze che penseranno per loro giochi particolari, che cambieranno ogni giorno. Sport, divertimento e piccoli premi: alla fine della settimana verranno premiati i ragazzi vincitori dei tornei. Sarà come sempre un campo estivo che, oltre al divertimento, insegnerà dei valori ai giovani ragazzi, che saranno sempre seguiti in un ambiente sicuro per tutte le famiglie. Dal 10 giugno, fino al 9 agosto, saremo aperti tutti i giorni dal lunedì al venerdì: vi aspettiamo”.
Il programma Bambini e ragazzi saranno accolti ogni mattina dalle 8 alle 9 e poi inizieranno le attività sportive e quelle ludiche. L’orario di uscita è compreso tra le 16 e le 17. Il pranzo, incluso nel prezzo settimanale di 130 euro, seguirà un menu realizzato in collaborazione con la nutrizionista del circolo. Il campo estivo è organizzato da Tennis Lucca in collaborazione con l’Asd La Racchetta e con l’Aics. Per saperne di più e/o iscrivere il proprio figlio, contattare la segreteria del circolo al numero 0583.378159 dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì; dalle 9 alle 13 il mercoledì e dalle 9 alle 12 il sabato e la domenica. Contatto email: circolotennislucca@gmail.com.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.