Droga, decine di segnalazioni da polizia a prefettura

Controlli straordinari per il commissariato di Viareggio insieme a personale del reparto prevenzione crimine di Firenze. Nel corso del servizio, che si è svolto anche con personale in borghese sono stati effettuati controlli sia a persone siae a veicoli nelle zone maggiormente interessate dal fenomeno dello spaccio, soprattutto nelle aree adiacenti le due pinete di ponente e di levante.
A seguito dei controlli in diversi sono stati segnalati come assuntori di stupefacenti, soprattutto cocaina, alla prefettura. Solo nel corso delle ultime settimane, sono stati identificati e segnalati alle autorità come utilizzatori di sostanze stupefacenti circa una trentina di persone, tra Viareggio Camaiore e Torre del Lago.
Dagli accertamenti effettuati è emerso che nella maggior parte dei casi si tratta di italiani residenti in zonadi età compresa tra i 20 e i 55 anni e titolari di comuni attività lavorative.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.