Festa nel segno dello sport al parco di S.Anna – Foto foto

Un pomeriggio di giochi e sport nel nuovo parco di via Matteotti, a Sant’Anna. Dopo l’apertura di metà aprile, un’altra giornata di festa questo pomeriggio (8 giugno) nel nuovo spazio verde attrezzato, realizzato con i fondi di Comune di Lucca e Regione Toscana, organizzata dall’amministrazione comunale insieme con l’associazione Parco di Sant’Anna e con l’aiuto di vari gruppi sportivi: Lucca Roller Club, Lucca Dodgeball, Mura di Lucca Park Run.

Dopo i saluti di Comune e Regione Toscana alle 16, seguono le dimostrazioni della squadra di dodgeball lucchese e una della scuola di pattinaggio. Alle 17.30, torneo di basket e lezioni per utilizzare le attrezzature di fitness. Alle 18 sarà offerta una merenda e alle 18.30 il gruppo Mura di Lucca Park Run organizzerà una corsa o, per chi vuole, una camminata nel circuito del parco. Dopo i saluti del sindaco di Lucca Alessandro Tambellini e dell’assessore regionale Vincenzo Ceccarelli, la giornata è proseguita con le dimostrazioni della squadra di dodgeball lucchese e una della scuola di pattinaggio. A seguire, un torneo di basket e lezioni per utilizzare le attrezzature di fitness.
La giornata si concluderà alle 18 con una merenda. Alle 18,30 invece, il gruppo Mura di Lucca Park Run organizzerà una corsa o, per chi vuole, una camminata nel circuito del parco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.