Basket, alla Folgore Fucecchio esordienti il Memorial Forassiepi

Terminata la terza edizione del Memorial Franco Forassiepi, dirigente e fondatore del Nuovo Basket Altopascio, scomparso all’improvviso nel 2016. La kermesse quest’anno era riservata alla categoria Esordienti.

Per tre giorni si sono riversati sul playground di Spianate, e successivamente sui tavoli della settima Sagra della pizza rosablu, decine e decine di bambini e bambine con le rispettive famiglie. La vittoria del memorial è andata alla Folgore Fucecchio che ha superato in finale il Dream Basket Pisa. Terzo posto per il Bf Porcari, quarto Nba Altopascio. Alla fine premiazione con coppe e t-shirt per tutti. La premiazione è stata effettuata da Gino, Sirio, Pietro e Viola, i nipoti del compianto Franco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.