Jovanotti a Viareggio, 2mila biglietti per i residenti

Prevendite riaperte per la tappa di sabato (31 agosto) a Viareggio del Jova Beach Party, l’attesissimo tour estivo 2019 di Jovanotti. Duemila biglietti, riservati ai soli residenti nel Comune di Viareggio, saranno disponibili giovedì (13 giugno) dalle 9 alle 19,30 al negozio UniCoop Tirreno di Viareggio.
Gli acquirenti si dovranno presentare alla cassa un documento d’identità in corso di validità dal quale risulti il comune di residenza. Ogni residente potrà acquistare un massimo di quattro biglietti.

Eventuali invenduti di questo lotto di biglietti saranno messi in vendita, anche per i non residenti di Viareggio, dal 14 giugno nei punti Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita telefono 055.210804) e online su www.ticketone.it (telefono 892.101). Informazioni al numero 055.667566 – www.bitconcerti.it www.tridentmusic.it.
Prezzo biglietto compreso diritto di prevendita 59,80 euro. Il Jova Beach Party avrà luogo sabato 31 agosto dalle 14 alla spiaggia del muraglione di Viareggio.
I Jova Beach Party di Viareggio si svolgeranno martedì 30 luglio e sabato 31 agosto alla spiaggia del Muraglione, sulla Darsena di Viareggio: si potrà accedere dalle 14 (salvo condizioni meteo avverse) dall’ingresso di viale Europa (ai lati della Croce Verde). Un secondo ingresso, dal Molo Marinai d’Italia, sarà riservato ai diversamente abili. I Jova Beach Party inizieranno alle 14 e termineranno alle 23,30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.