Nuovo disco di Bruce Springsteen, special event allo Sky Stone

Più informazioni su

L’uscita di un disco come Western Stars di Bruce Springsteen non poteva non rappresentare un’occasione da celebrare e, questa volta, a pensarci è stata la casa discografica, la Sony Music, che ha scelto lo Sky Stone & Songs – assieme a pochissimi altri negozi in Italia – per effettuare una vendita straordinaria del nuovo album del Boss, a partire dalla mezzanotte e un minuto di venerdì (14 giugno).

E l’occasione di creare una serata interamente dedicata a Springsteen è stata colta al volo: a partire dalle 21,59 di giovedì (13 giugno) fino alle 23,59, infatti, Carlo Puddu e Luca Giovacchini eseguiranno live allo Sky Stone (a ingresso libero) alcune delle canzoni più famose di Springsteen, mentre Lorenzo Mei parlerà del Boss, leggendo dei passi scelti appositamente e legati sia alle canzoni presentati dai due musicisti, sia ai momenti salienti della sua vita, dalla biografia dell’artista americano. Dalla mezzanotte, quindi, sarà possibile acquistare il nuovo, attesissimo, album di Springsteen e, per l’occasione, chi effettuerà l’acquisto ‘notturno’, avrà in omaggio un gadget da parte della Sony.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.