Massarosa, ecco la giunta: 5 assessori, due della Lega

Massarosa, nominati gli assessori della giunta di Alberto Coluccini. Il sindaco ha presentato la squadra nel palazzo comunale: “Una squadra di persone motivate e dinamiche- sottolinea il sindaco Alberto Coluccinì – dove ognuno ha avuto e avrà la giusta valorizzazione. Una forte presenza femminile caratterizza questa giunta e costituisce un valore aggiunto per la realizzazione del nostro progetto per Massarosa”.

Vicesindaco è Franco Simonini, 64 anni, della Lega, con delega a lavori pubblici, espropri, sport, sicurezza e tributi. Sempre della Lega è Michela Morgantini, 49 anni, assessora a Ambiente, sociale e politiche della casa. La 51enne di Forza Italia Elisabetta Puccinelli si occuperà invece di protezione civile, trasporto extraurbano e scolastico, servizi demografici, politiche agricole, mobilità lenta, pari opportunità, decoro e arredo urbano. Pietro Bertolaccini, 60 anni, della civica di Coluccini ha le deleghe ad attività produttive e Suap, valorizzazione dei prodotti tipici, edilizia, società partecipate, scuola, politiche del volontariato, associazionismo e rapporto con le frazioni. Infine la 30enne Michela Dell’Innocenti di Fratelli d’Italia a cui sono state attribuite le deleghe a turismo, cultura, eenti, agenda digitale e informatizzazione, marketing territoriale, gemellaggi, politiche giovanili, rapporti e coordinamento del tessuto commerciale locale e ai centri commerciali naturali.
Coluccini ha mantenuto per sé le deleghe a bilancio, urbanistica, personale, polizia municipale, caccia e pesca e Urp.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.