Serata di premiazioni a Viareggio per i migliori della serie D

La serie D celebrerà i migliori del campionato appena concluso nella settima edizione del D Club, il voting dei tifosi ideato dal Dipartimento interregionale Lnd in collaborazione con Corriere dello Sport e Tuttosport. La premiazione si terrà venerdì (14 giugno) alle 19 al Grand Hotel Royal di Viareggio. Condurrà l’evento il giornalista di Radio Onda Libera Luca Rutili.
Nel corso della serata ritireranno un premio alla carriera l’allenatore del Cosenza Piero Braglia e il tecnico del Francavilla Ranko Lazic, premio alla memoria per il presidente del Montebelluna Marzio Brombal scomparso il 7 aprile di quest’anno.

I vincitori
Miglior portiere: Marco Manis (Sanremese)
Miglior difensore: Mattia Spera (Ligorna)
Miglior centrocampista: Michele Di Prisco (Portici)
Miglior attaccante: Cristian Carlo Brega (Ponsacco)
Miglior under: Gaetano Vitale (Sorrento)
Miglior allenatore: Domenico Giacomarro (Picerno)
Premio D Club alla carriera: Piero Braglia (allenatore Cosenza Calcio), Ranko Lazic (allenatore Francavilla Fc)
Premio D Club alla memoria: Marzio Brombal (presidente Calcio Montebelluna 1919)

I vincitori del D Club sono stati individuati dai voti espressi online dai lettori di Corriere dello Sport e Tuttosport (dal 29 maggio all’8 giugno) sommati a quelli della giuria D Club composta dai giornalisti Biagio Angrisani del Corriere dello Sport, Guido Ferraro di Tuttosport, Tiziano De Patre Tecnico della rappresentativa serie D Under 19 e Mariateresa Montaguti consigliere del dipartimento interregionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.