Lavori alle barriere, senso unico alternato per 2 cavalcavia

Due ordinanze per regolare la viabilità in alcune frazioni del Comune di Lucca. 
Con una decisione di ieri (11 giugno) sono state istituite modifiche alla viabilità e alla circolazione per i lavori di adeguamento alle barriere laterali sul cavalcavia dell’autostrada nella frazione di Gattaiola. Le modifiche si sono rese necessarie per motivi di carattere tecnico e per la tutela della pubblica sicurezza. Questi i provvedimenti per il traffico in zona: dal 24 giugno all’8 agosto sar istituito il restringimento della carreggiata e l’istituzione del senso unico alternato con semaforo in via di ponte Salissimo, sul cavalcavia in attraversamento dell’A11 Firenze-Pisa Nord.

Altra ordinanza, sempre per lo stesso motivo, modifica la viabilità del cavalcavia posizionato in via della Chiesa di Sorbano del Giudice. Da lunedì (17 giugno) al 31 luglio è previsto il restringimento della carreggiata e l’istituzione di un senso unico alternato regolamentato da semaforo in via della Chiesa di Sorbano del Giudice, nella frazione di Sorbano del Giudice, sul cavalcavia in attraversamento della A11 Firenze Pisa Nord.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.