Geonova Lucca, Piazza non allenerà la prima squadra

Giuseppe Piazza non sarà l’allenatore della Geonova per la prossima stagione. Il Cmb Lucca ha comunicato oggi (12 giugno) la decisione di non rinnovare per la stagione 2019/2020 l’incarico al tecnico, come allenatore della prima squadra e lo ringrazia per il lavoro fin qui svolto, l’impegno profuso durante tutto il campionato e i risultati ottenuti.

“In considerazione e data la professionalità dimostrata, della stima che gode da parte dell’intera società – si legge nella nota ufficiale – Giuseppe Piazza proseguirà la collaborazione con il Centro Minibasket Lucca, nel ruolo di responsabile tecnico del settore giovanile, attività da sempre considerata di particolare prestigio e di grande importanza per la società. Giuseppe Piazza ha accettato questo impegno con entusiasmo e si è detto subito pronto ad iniziare il nuovo incarico, con la stessa serietà adoperata con la prima squadra”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.