Si iscrive alla Lega a 91 anni

Si tessera per la Lega a 91 anni. “Maria, classe 1928, ama la Lega e Matteo Salvini. Per me è stato un onore tesserarla!”. Lo afferma Marcella Maniglia, segretario Lega Lucca e Piana che prosegue: “Di tutte le centinaia di tessere distribuite, il momento in cui l’ho consegnata a Maria, lo ricorderò con particolare gioia perché, oltre ad essere una leghista sveglia e determinata, è anche una persona dal cuore immenso. In un mondo caotico come quello in cui viviamo i nostri giorni, c’è poco spazio da destinare all’ascolto degli anziani, nonostante abbiano ancora tanto da raccontare e condividere. L’incontro con Maria è avvenuto mesi fa, ma il tesseramento 2019 non era ancora partito, così lei e suo figlio Giorgio hanno aspettato pazientemente, partecipando alla vita politica di Capannori e dando un importante contributo alla campagna elettorale appena conclusasi. Da pochi giorni abbiamo distribuito le prime tessere per l’anno in corso e mai avrei immaginato di compilare un cedolino con una data di nascita così importante”.

“La Lega è passata in 5 anni, con immensi sacrifici e soddisfazioni, dallo 0.6% al 22% – conclude Maniglia – diventando molto attraente anche agli occhi di chi prima la sottostimava. Per fortuna non è il caso di Maria, che si è avvicinata con lo spirito giusto, mettendo il suo tempo e il suo potenziale a disposizione del bene comune”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.