Le rubriche di Lucca in Diretta - Lavoro

Azienda di Lucca cerca operatore di supporto gestionale

Synergie Italia agenzia per il lavoro Spa, filiale di Porcari, ricerca per importante cliente operante nel settore analisi, consulenza e formazione, un operatore di supporto gestionale. 

La risorsa, riportando al coordinatore di settore e relazionandosi con consulenti e/o tecnici per chiarimenti e specifiche tecniche sulle offerte, si occuperà dei seguenti aspetti:
 stesura e gestione dell’offerta;
 creazione dei contratti a seguito dell’accettazione delle offerte;
 monitoraggio dei contratti;
 rapporto con clienti, monitoraggio del rispetto degli accordi intercorsi ed eventuale promozione di nuovi servizi.
Sono richiesti i seguenti requisiti:
 laurea in chimica, chimica industriale e materie affini (saranno valutate anche risorse in possesso di diploma di perito chimico con esperienza nel ruolo);
 buona conoscenza della lingua inglese;
 gradita conoscenza delle normative vigenti in ambito ambientale;
 conoscenza pacchetto office;
 completano il profilo precisione, doti comunicative e di relazione, proattività.
Si offre inserimento a tempo determinato diretto in azienda con solide e concrete prospettive di stabile inserimento in contesto dinamico, strutturato e in continua crescita. In caso di figura junior senza esperienza nel ruolo sarà valutata l’attivazione di un percorso di stage. Sede di lavoro: Lucca. 

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul nostro sito web. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Altre opportunità da Synergie
Azienda tessile cerca addetto al controllo qualità
Salone di Forte dei Marmi cerca hairstylist
Forte, si cerca barber per salone di lusso

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.