Scoppia incendio nel camping, paura tra i clienti

Momenti di paura e clienti sotto choc per un incendio esploso di primo mattino al Camping Boscoverde in viale Kennedy a Torre del Lago. Per fortuna il rogo non ha fatto feriti e stando alle prime informazioni sarebbe stato provocato dall’esplosione di due bombole del gas all’interno di un camper. Le fiamme si sono propagate con facilità, nonostante il tempestivo intervento dei vigili del fuoco che sono riusciti a estinguere le fiamme. Sotto choc i turisti che si trovavano all’interno della struttura, che sono stati fatti allontanare per consentire le operazioni di spegnimento.

Sul posto sono intervenute anche due ambulanze del 118: nessun ferito ma il personale del 118 è rimasto sul posto perché alcuni clienti accusavano un forte stato d’ansia. Fortunatamente la donna che si trovava all’interno del camper non ha avuto bisogno di cure mediche, perché si è accorta in tempo del pericolo ed è corsa fuori. Le fiamme hanno danneggiato almeno tre roulotte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.