A palazzo Boccella la mostra fotografica per i 50 anni dei Fratres

Il gruppo donatori di sangue Fratres compie 50 anni e festeggia, sabato (29 giugno), con una mostra fotografica a palazzo Boccella dedicata all’associazione. Dopo un aperitivo di benvenuto, verrà presentato il libro 50 anni di donazioni, curato da Giuseppe Dovichi, edito da PubliEd di Romano Citti e con la collaborazione di CT Maceri di Giampaolo Citti.

Il libro raccoglie numerose testimonianze, foto e documenti che passano in rassegna, raccontano e portano a nuova vita aneddoti, feste e tradizioni portate avanti dai Fratres di San Gennaro in 50 anni di attività. Alle 19,30 si terrà la celebrazione della messa nella Pieve di San Gennaro. A seguire, la cena presso il giardino dei locali parrocchiali. Durante la serata verranno premiati coloro che si sono distinti per il numero di donazioni effettuate durante l’anno. La cena è aperta anche ai familiari dei donatori, ai soci benemeriti e ai soci sostenitori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.