Emozioni #inVersilia, successo per l’asta benefica

Più informazioni su

Grande partecipazione e un incasso netto di 750 euro, devoluti alla sezione versiliese dell’Associazione Italiana Persone Down, per l’asta benefica che ha tenuto banco domenica 16 giugno a Lido di Camaiore, durante la mostra fotografica Emozioni #inVersilia organizzata dal Consorzio di Promozione Turistica della Versilia, con il patrocinio del Comune di Camaiore.

Le 40 immagini realizzate dal gruppo amatoriale I Fotoscattosi ed esposte alla Galleria Europa sono state vendute tutte, contese in serrati testa a testa nel segno della solidarietà: “Un grazie speciale ai Fotoscattosi – conclude il presidente del Consorzio, Carlo Alberto Carrai – che, con passione e simpatia, hanno offerto insieme a noi questo piccolo ‘mattone’ al progetto dell’Aipd Versilia, per la costruzione del centro polifunzionale semi residenziale a Lido di Camaiore”.
Photo credit: Alain Vannucchi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.