Accesso disabili, niente servizio di Luccasenzabarriere al Summer

Niente servizio di accompagnamento delle persone disabili in occasione dei concerti di Ennio Morricone e di Elton John al Lucca Summer Festival da parte dei volontari di Luccasenzabarriere. Il servizio è stato annullato per ragioni indipendenti dalla volontà dell’associazione.

“Nella giornata di oggi (28 giugno) – spiega l’associazione – siamo stati informati dall’organizzazione del Lucca Summer Festival che il servizio non potrà essere effettuato per questioni legate al rispetto delle normative di sicurezza. L’associazione Luccasenzabarriere onlus ha quindi deciso di non essere presente neanche agli altri concerti. Ricordiamo che i volontari della onlus avrebbero svolto il servizio gratuitamente e con il solo obiettivo di venire incontro alle esigenze delle persone disabili”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.