Un solo punto ristoro, protezione civile porta l’acqua foto

Tanto caldo e tutti alla ricerca di acqua o qualche bibita ristoratrice. Ma all’interno dell’area palco c’è solo un punto ristoro e verso la fine della serata iniziano a scarseggiare le bottiglie. E le lunghe code scoraggiano molti dal cercare sollievo per dissetarsi. A un certo punto l’insoddisfazione, aggravata dal fatto che le code da compiere sono due, una per lo scontrino, l’altra per mangiare o bere, diventa malumore.

Serve l’intervento della protezione civile comunale con i volontari che iniziano a distribuire bottigliette d’acqua ai presenti. Un po’ di sollievo per qualcuno in attesa della fine del concerto e di un ritorno a casa con l’ottima musica nelle orecchie ma anche la sensazione che non tutto è andato bene dal punto di vista logistico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.