Addetti ai parcheggi per il Summer, si cerca personale

Capisquadra parcheggi e addetti ai parcheggi per il Lucca Summer Festival fino al prossimo 7 luglio, è attiva la selezione condotta da Etjca: le risorse inserite si occuperanno di riscossione ticket, fondo cassa, controllo ticket e voucher e supporto nel posizionamento dei veicoli secondo gli schemi di allestimento dei parcheggi.

Ma sono tante altre le opportunità offerte dall’agenzia di lavoro.
Nel ramo tecnico-industriale si ricercano progettisti meccanici, saldatori, elettricisti industriali, disegnatori 2d e ingegneri gestionali. Nell’hotellerie sono fortemente richiesti addetti alla ristorazione in età di apprendistato, camerieri di sala, lavapiatti, cuochi e personale alberghiero.
 Muratori esperti, manovali edili e operai sono tra le figure più richieste nel settore edile mentre nella logistica si reclutano più di 30 addetti carico scarico merci con esperienza pregressa nel ruolo e disponibilità a lavorare su turni a seconda delle esigenze aziendali.
 Solo a Lucca sono richieste più di 50 figure soprattutto ingegneri gestionali neolaureati per importante realtà operante nel settore metalmeccanico, progettisti meccanici e più di 20 addetti alla produzione (operai cartotecnica, saldatore, capo turno produzione alimentare, cablatori elettrici, carrellisti ed elettricisti industriali).
 Tutte le posizioni aperte sono consultabili sul sito www.etjca.it alla sezione “offerte di lavoro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.