Nuovo piano per il centro, via agli incontri

Dai parcheggi, alla Ztl, fino al trasporto delle merci. Inizia giovedì (4 luglio), alle 21 nell’auditorium dell’Agorà, il processo di partecipazione con la cittadinanza per la definizione del nuovo piano attuativo della mobilità e della sosta del centro storico.

A coordinarlo, oltre ai responsabili degli uffici, ci saranno gli assessori alla partecipazione e alla mobilità, Gabriele Bove, e alla viabilità, Celestino Marchini. Durante l’incontro verranno presentati i dati relativi all’attuale regolamentazione della sosta, degli accessi e del Tpl dentro le Mura urbane. Alla prima fase di redazione di questo importante strumento ne seguirà un’altra per individuare le criticità e per definire le proposte progettuali.
I cittadini interessati sono quindi invitati a partecipare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.