Real Forte Querceta, il colpo è Francesco Di Paola

Colpo grosso del Real Forte Querceta. Ad un paio di settimane dall’inizio della preparazione atletica, il Real Forte Querceta affonda il colpo e si concede un lusso di nome Francesco Di Paola. Classe ‘84, l’attaccante ponsacchino, arriva a Forte dei Marmi carico di aspettative e speranze.

“Avevo scelto Ponsacco, la mia città, dopo dieci anni – dice – Purtroppo adesso, la situazione per la società rossoblu è difficile e io mi sono dovuto guardare intorno. La proposta del Real Forte Quercta mi ha convinto ed ho detto sì. Già diversi anni fa, ero stato vicino ad un arrivo sulla costa versiliese e la stima nei confronti della società bianco nerazzurra era comunque rimasta nonostante non fossimo riusciti all’epoca a trovare un accordo. Il progetto che mi è stato presentato è sicuramente ambizioso, ed io spero di poter contribuire al raggiungimento degli obiettivi”.
Il forte attaccante pisano vanta esperienze di livello nazionale, in piazze importanti come Sangiovannese, Castelrigone e Viareggio in Lega Pro, e Tuttocuoio, Ghivizzano, Massese, Foligno, Sambenedettese e La Spezia in Serie D.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.