Al Castello di Nozzano con la musica di De Andrè

Al Castello di Nozzano venerdì (5 luglio) alle 21,15 parte un viaggio commosso e commovente nella canzone d’autore italiana.
La musica è amore, la musica è libertà, la musica è felicità: ecco che quattro musicisti, quattro amici con percorsi stilistici diversi ma con la la passione comune per la musica d’autore italiana si ritrovano insieme e propongono una versione originale di brani di cantautori ed interpreti che fanno parte della storia e delle radici, come Fabrizio de Andrè, Pino Daniele, Gino Paoli, presentati con arrangiamenti moderni, contaminati dal folk e dal jazz.

La voce è quella intensa e toccante di Laura De Luca, accompagnata da musicisti di eccezione quali Meme Lucarelli alla chitarra, Andrea Pacini alle percussioni e Alessio Bianchi alla tromba.
L’ingresso è libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.