Orgoglio bianconero consegna le donazioni raccolte alla ‘Partita del centenario’

Dalla Partita del Centenario, per celebrare i primi cento anni del calcio a Viareggio, alla dimostrazione tangibile della solidarietà, seguendo la stella cometa della mission dell’associazione culturale Orgoglio Bianconero: oggi pomeriggio (8 luglio) alle 17,30 al ristorante Giorgio in via 4 Novembre angolo via Zanardelli avrà luogo la cerimonia di consegna delle donazioni raccolte nel corso della partita alla Croce Verde Viareggio, alla Misericordia Viareggio e all’associazione Fenomenale.

Donazioni che sono il frutto delle generosità e della sensibilità dimostrata dai giocatori e dagli sportivi che il 21 giugno scorso hanno preso parte alla Partita del Centenario svoltasi al campo Benelli di Lido di Camaiore, grazie alla collaborazione e alla disponibilità della società calcistica locale.
Per l’associazione Orgoglio Bianconero, l’avventura continua, va oltre il traguardo del centenario con altre iniziative – sempre a sfondo benefico – che conservino e tutelino il ricordo di tanti personaggi e società che hanno dato lustro alla storia sportiva (e non) di Viareggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.