Furti sulle auto all’Abetone, arrestati 2 lucchesi

Più informazioni su

Arrestati due ladri ritenuti  responsabili di numerosi furti su autovetture in sosta commessi nel  comune di Abetone. I carabinieri della stazione di Abetone,  in collaborazione con i militari del Norm della compagnia di Lucca e  della stazione di Lucca San Concordio, hanno eseguito un’ordinanza di  custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal Gip del  Tribunale di Pistoia, nei confronto di un 45enne e un 24enne, entrambi residenti a Lucca, con precedenti di polizia per reati contro il  patrimonio.

Le indagini, eseguite dalla stazione dei carabinieri di Abetone, hanno avuto inizio lo scorso 7 aprile quando nel territorio di Abetone Cutigliano, nel corso della stessa giornata e in più località (Pian di Novello, Pian degli Ontani e Valdiluce), erano stati commessi sette  furti aggravati su auto in sosta. I ladri avevano sistematicamente  infranto i finestrini delle automobili ed avuto accesso nell’abitacolo avevano rovistato dappertutto asportando svariata refurtiva ed in  particolare un tablet, abbigliamento vario, abbigliamento da montagna,
scarponi da trekking, alcune paia di occhiali da sole, zaini e borsoni vari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.