Due giorni con ‘Vintage & Vinile’ a Lido di Camaiore

Ci sarà anche il mitico 45 giri, nato 70 anni fa e oggi simbolo di un’epoca, quella dei juke boxe e dei mangiadischi, fra i tesori da scoprire a Vintage & Vinile, la due giorni dedicata agli appassionati di antiquariato e collezionismo in programma sabato (13 luglio) e domenica a Lido di Camaiore, sul Lungomare Europa.

Stand aperti dalle 9 alle 24, per i 40 espositori giunti da tutta la Toscana che animeranno la mostra mercato organizzata dal Consorzio di promozione turistica della Versilia: fumetti, locandine di film, abiti stile Rockabilly, dischi in vinile ma anche giocattoli, ceramiche e arredi disegneranno una suggestiva Passeggiata a ritroso nel tempo, aperta dall’esposizione di moto e Vespe d’epoca curata dall’associazione motociclistica Perla del Tirreno di Viareggio.
Vintage & Vinile, giunto alla sua settima edizione, è ormai un classico dell’estate #inVersilia per collezionisti e amanti dell’antiquariato, alla ricerca del “pezzo pregiato” per chiudere la propria raccolta o dare un tocco retrò alla casa o al look di tutti i giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.