Corsi di laurea, open day alla Fondazione Campus

Open day alla Fondazione Campus. Lunedì (15 luglio) dalle 10 il Campus accoglierà nella sua sede in via del Seminario a Monte San Quirico tutti i giovani interessati a lavorare nel turismo, uno dei comparti in maggiore crescita dell’economia mondiale.

Gli studenti che desiderano accedere al corso di laurea triennale in scienze del turismo potranno richiedere tutte le informazioni necessarie per l’iscrizione e l’ammissione all’anno accademico 2019-2020. Nell’occasione gli studenti potranno anche procedere all’iscrizione e misurarsi in una simulazione del test di ingresso, che si terrà il 4 settembre.
Sarà anche possibile visitare la struttura, incontrare studenti, docenti e gli altri membri dello staff Campus come il responsabile dell’ufficio Career service, che, grazie a contatti con oltre 600 imprese del settore, avvia i laureandi all’esperienza professionale attraverso stage altamente formativi, che spesso al termine si traducono in assunzione. Fondazione Campus vanta l’83,5 per cento di placement a sei mesi dalla laurea triennale e l’89 per cento dalla magistrale.
I corsi di laurea sono attivati in collaborazione con l’università di Pisa, di Pavia e di Lugano. La particolare formula Campus, caratteristica distintiva della fondazione, consente un rapporto più stretto con gli studenti, che vengono puntualmente seguiti da tutor interni alla struttura in ogni fase del loro percorso accademico: dal supporto nella ricerca alloggi per i fuorisede fino alle attività di orientamento lavorativo.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.laureainturismo.it o telefonare al numero 0583.333420 o scrivere a segreteria.corsidilaurea@fondazionecampus.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.