MarinoBus, nuove fermate a Lucca e Viareggio per il sud

In bus da Lucca e Viareggio verso Campania, Puglia e Basilicata. Adesso si può grazie all’azienda pugliese Marino Srl che ha attivato nuove fermate per le tratte verso il sud.

Chi è interessato a mete di mare o di cultura potrà recarsi agevolmente – ad esempio – da Massa a Matera per visitarne i celebri Sassi, a Caserta per apprezzarne la splendida Reggia o a Gallipoli per immergersi nelle acque cristalline dello Ionio. Lo stesso potrà fare chi, ad esempio da Potenza, dovrà dirigersi presso la propria sede di lavoro a Prato. E chi, studiando fuori regione, magari vorrà raggiungere da Bari la Scuola Imt di Alti Studi a Lucca per partecipare a un programma di ricerca o conseguire un dottorato. Un’opportunità valida anche per chi da Viareggio potrebbe voler incontrare un’amica a Lecce o per chi da Foggia vorrebbe andare a trovare i propri familiari traferitisi a Pistoia. Senza trascurare tutti coloro che, in numero sempre crescente, scelgono il bus semplicemente per tornare ad assaporare il piacere del viaggio.
I biglietti sono acquistabili online, scaricando gratuitamente l’app mobile – disponibile per dispositivi Android e iOS – oppure visitando il sito web www.marinobus.it. O, ancora, di persona recandosi in una delle 3mila biglietterie convenzionate presenti in Italia.
Ogni passeggero godrà sempre della garanzia MarinoBus di efficienza, comfort e convenienza ai massimi livelli: bus di ultima generazione dotati di allestimenti interni di alto livello, poltrone XXL, grande spazio tra i sedili, presenza di poggiapiedi, Wi-Fi gratuito, supporto ricarica veloce per dispositivi mobili e possibilità di viaggiare con due bagagli, uno in stiva e uno a mano sul bus.
La flotta MarinoBus è, d’altronde, in continuo ammodernamento, come testimonia il recente acquisto di ben 22 autobus a due piani S 531 Dt della Setra, azienda tedesca leader nel settore.
“Capillarità della rete, efficienza dei collegamenti, livello di servizio e accessibilità economica: sono queste le caratteristiche che distinguono MarinoBus sul mercato e che riescono a farle soddisfare le esigenze sempre più consapevoli della clientela e fronteggiare con successo una concorrenza sempre più agguerrita – spiega Gerardo Marino, amministratore unico di MarinoBus – E oggi siamo davvero contenti di poter dare una dimostrazione ancora più ampia di queste nostre capacità a quei viaggiatori che scelgono il nostro marchio per i loro trasferimenti dalla Toscana verso Sud e viceversa”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.