Nuovi guai per i due arrestati per furto a Esselunga

Più informazioni su

Nuovi guai per i due arrestati per furto aggravato dalla polizia all’Esselunga di Lido di Camaiore. I due sono stati anche denunciati  per furto aggravato, banconote contraffatte, resistenza, lesioni ed omissione di soccorso.

Le perquisizioni effettuate da polizia ed arma dei carabinieri hanno consentito, oltre al rinvenimento di elementi estremamente utili ai fini investigativi per la ricostruzione di altri furti avvenuti nei giorni scorsi e che tanto allarme sociale avevano generato, di banconote false del taglio di 50 euro.
Nella macchina, posta sotto sequestro ad uno dei due, sono stati rinvenuti e sequestrati 4 cappellini tipo baseball, come quelli usati durante i precedenti furti, un telefono cellulare e le targhe “di copertura” usate.
All’interno della roulotte in uso all’altro, sono state rinvenute e sequestrate 2 banconote da 50 euro palesemente false.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.