Torna il photocontest della Coppa Ville Lucchesi

Scatta e racconta la tua Coppa Ville Lucchesi. A grande richiesta, torna anche quest’anno il fotocontest legato al rally storico che partirà questa sera (12 luglio) da Altopascio. Un’iniziativa che Aci Lucca ha voluto organizzare per coinvolgere ancora di più i tanti appassionati che accorreranno da tutta la provincia e non solo per assistere alla corsa, in programma fino a domani sera (sabato 13 luglio). A ogni concorrente sarà richiesto di inviare una selezione di tre scatti realizzati durante la due giorni dell’evento che nella giornata di domani proporrà le tre prove speciali – Gragnano, Pizzorne, Aquilea – i riordini, tra cui quello di Villa Reale a Marlia, Parco Pandora a Segromigno in Monte e piazza Ricasoli ad Altopascio, e il rush finale per l’arrivo nel centro storico di Montecarlo.

Gli scatti saranno sottoposti al giudizio di una giuria tecnica e di una giuria popolare. Oltre alla qualità tecnica della foto, sarà valutata anche la sua originalità e la capacità di valorizzare al meglio la Coppa Ville Lucchesi e il territorio in cui si svolge. La foto che risulterà vincitrice dal verdetto della giuria tecnica sarà utilizzata come immagine di riferimento per l’intera campagna di comunicazione della terza edizione del rally storico. In palio, inoltre, c’è il biglietto per il Monza Rally Show, la manifestazione automobilistica che si tiene all’autodromo nazionale di Monza, dove si sfidano specialisti di rally e di corse in pista, oltre a protagonisti dello spettacolo e di altre discipline sportive. L’autore, inoltre, potrà partecipare alla cena riservata agli equipaggi, che si terrà durante la manifestazione dell’anno prossimo.
Un premio andrà anche a chi risulterà vincitore in base al voto popolare. Le foto pervenute, infatti, saranno caricate sulla pagina Facebook di Aci Lucca e chiunque potrà votarle. Le tre che riscuoteranno un maggior numero di “mi piace” saranno così premiate: la prima classificata sarà utilizzata nelle pagine interne del materiale informativo e divulgativo e sui social ufficiali della manifestazione; l’autore inoltre vincerà il biglietto per la giornata conclusiva del Monza Rally Show. Gli autori che si piazzeranno al secondo e terzo posto diventeranno soci Aci gratuitamente. Tutti e tre saranno invitati alla cena riservata agli equipaggi partecipanti della terza edizione della Coppa.
Per poter partecipare al contest, i concorrenti dovranno inviare fino a un massimo di tre fotografie in alta risoluzione, a colori o in bianco e nero, entro le 23,59 del 24 luglio all’indirizzo coppavillelucchesi@lucca.aci.it.
Il photocontest è aperto a tutti e la partecipazione è gratuita.
Info e regolamento su: www.coppavillelucchesi.it e www.lucca.aci.it.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.