Forte dei Marmi, oltre 60 bambini per ripulire il parco dalla plastica

Una giornata ecologica dedicata alla raccolta delle bottiglie di plastica. Domani (17 luglio), oltre 60 bambini provenienti da tutta Italia saranno nel parco naturale adiacente all’hotel President di Forte dei Marmi per un’iniziativa di educazione ambientale. 

Il Milan junior camp di Forte dei Marmi, in collaborazione con la società Fonte Azzurrina di Careggine, organizza una giornata ecologica aperta a tutti i bambini che desidereranno portare il loro prezioso contributo. Al termine, saranno consegnati gadget offerti dalla società Fonte Azzurrina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.