Settembre Lucchese, ecco le date per fiera S.Michele

Torna la Fiera di San Michele in piazza Napoleone. Le date stabilite sono dal 13 al 29 settembre i banchi del tradizionale mercato saranno disposti nella zona nord della piazza per vendere prodotti tipici e d’artigianato. Un cult nella tradizione del settembre lucchese per le associazioni di categoria Confesercenti Toscana nord e Confcommercio che da otto anni partecipano alla fiera. 
Stabilita anche la data dei sorteggi per i posteggi della fiera, che sarà effettuata il 22 agosto alle 15 all’ufficio Suap al secondo piano di Palazzo Santini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.