Grave giovane investito in bici da un’auto foto

Più informazioni su

E’ in gravi condizioni un giovane di poco più di 18 anni, investito da un’auto in via Asciutti a Porcari. L’incidente è accaduto attorno alle 18 di oggi (17 luglio) in corrispondenza dell’incrocio con via Rocchetti. Il giovane era in sella ad una bicicletta quando è stato urtato da una vettura che percorreva la strada.

Nell’urto, piuttosto violento, è stato sbalzato dalla bicicletta ed è finito in un prato lungo la strada. L’allarme è stato dato immediatamente dal conducente dell’auto che si è subito fermato. La centrale operativa del 118 ha inviato un’ambulanza e ha fatto levare in volo l’elicottero Pegaso. A prestare le prime cure sono stati i sanitari dell’ambulanza medicalizzata del Turchetto che hanno accompagnato il ragazzo, di origini albanesi, nel campo dove è atterrato Pegaso. L’elisoccorso lo ha condotto al pronto soccorso dell’ospedale Cisanello con il codice rosso. Rimasto cosciente, non sarebbe in pericolo di vita.
Della dinamica dell’incidente si stanno occupando i carabinieri intervenuti sul posto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.