Real Forte Querceta lunedì al via. Preso anche Baldassari

A meno di una settimana dall’inizio della preparazione atletica (ritrovo lunedì pomeriggio al Necchi di Forte dei Marmi) il Real Forte Querceta piazza gli ultimi colpi di mercato e inserisce in rosa anche il difensore viareggino Andrea Baldassari.

Dopo un trascorso nei settori giovanili di Pisa e Genoa, ed alcune stagioni in serie D ed Eccellenza (Viareggio, Gavorrano, San Marco Avenza) il poco più che ventenne difensore Baldassarri sceglie il progetto della società presieduta da Mussi.
“Ringrazio in particolare – dice il giocatore – Lippi e Ulivi per avermi concesso questa importante opportunità. Il progetto è importante, adesso sta a me dimostrare il mio valore. Conosco già alcuni dei miei futuri compagni di squadra: Guidi, Giovannelli, Minichino. Sono pronto a mettermi in gioco”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.