Fiamme in cucina, paura in casa della Maniglia foto

Brutta disavventura per Marcella Maniglia, ex segretario della Lega di Lucca, che soltanto qualche giorno fa ha rassegnato le sue dimissioni. Il politico si trovava in casa quando, per cause in corso di accertamento, c’è stato un principio di incendio in cucina. Maniglia ha immediatamente chiamato i vigili del fuoco, mettendosi in salvo insieme al figlio senza conseguenze. 

Al termine dell’intervento dei vigili del fuoco, Maniglia, postando anche alcune foto su Facebook, ha voluto ringraziare i vigili del fuoco: “Ringrazio i vigili del fuoco per il pronto intervento e per la solidarietà umana dimostrata. Ora ho bisogno solo di pace”. I vigili del fuoco sono arrivati sul posto in pochi minuti con una autobotte e hanno avuto presto ragione delle fiamme, che hanno interessato la cappa fumaria del piano di cottura della cucina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.