Via del Fosso, in tanti ‘bucano’ la Ztl

Più informazioni su

Via del Fosso, quanto è facile “bucare” la Ztl. A distanza di mesi dalle ultime segnalazioni da parte degli abitanti della zona non è cambiato praticamente niente. All’altezza del fosso nei pressi dell’hotel Ilaria, resta soltanto una transenna a delimitare l’area a traffico limitato.

Molti automobilisti ne approfittano, soprattutto di sera e durante il fine settimana: basta spostare un poco la transenna mobile e il gioco pare sia fatto. E’ quanto continuano a segnare i residenti, chiedendo che venga collocato un apposito varco telematico.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.