Boom di iscritti al campo estivo di S. Pietro a Vico

Rimarrà aperto anche tutto il mese di agosto, tranne la settimana del ferragosto e fino all’inizio delle scuole, il campus estivo Estalandia di S.Pietro a Vico. Tanti sono stati per ora i ragazzi dai 5 ai 13 anni che vi hanno preso parte e che stanno continuando a frequentarla.

La scuola, che ha il patrocinio dei comuni di Lucca e Capannori e che si avvale della collaborazione dell’Anffas, del ristorante Il Granaio e di Fonte Ilaria, si caratterizza in particolare per le attività artistiche e sportive che vengono fatte svolgere ai ragazzi e che puntualmente si sintetizzano in uno spettacolino con balli, canti e recitazione che i ragazzi fanno ogni due settimane al venerdì sera davanti ai genitori presso l’impianto sportivo dei Campini del circolo Anspi di S.Pietro a Vico. Proprio l’ampia e variegata struttura vicino alla chiesa, offre ai ragazzi uno spazio idoneo dove divertirsi e stringere nuove amicizie, in tutta sicurezza e in questi giorni di gran caldo, anche la possibilità di fare tanti giochi con l’acqua. E poi tornei di calcio, biliardino, bocce e ping-pong in un clima di grande complicità e in pieno stile villaggio vacanze. Le iscrizioni sono ancora aperte e per informazioni si può chiamare al 338/9584025.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.