Viareggio Womens’ Cup dal 12 al 19 febbraio

La seconda edizione della Viareggio Women’s Cup-Trofeo Ondina, riservata alla formazioni femminili in età per il campionato Primavera, si svolgerà dal 12 al 19 febbraio. La sosta prevista nel calendario del torneo di competenza ha consentito al Centro Giovani Calciatori – società organizzatrice – di allestire la competizione nel canonico periodo di Carnevale.

Alla rassegna vi prenderanno parte otto formazioni, ma il Cgc è disposto a ritoccare il programma nel caso in cui vi fosse un numero superiore di adesioni da parte di squadre italiane e straniere. Nel 2019, la prima edizione della Viareggio Women’s Cup è stata vinta dalla Juventus che ha superato il Sassuolo 4-0 nella finalissima disputata sul terreno dello stadio Necchi-Balloni di Forte dei Marmi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.