Comune smentisce Mariani: “Nessuna richiesta su stadio”

Nessuna richiesta di business plan per lo stadio per l’imprenditore che vuole rilevare la Lucchese. Così il Comune di Lucca che smentisce alcune frasi riportate dalla stampa.

“In merito alle dichiarazioni rilasciate dal signor Danilo Mariani ad alcuni organi di stampa – si legge nela nota – l’amministrazione comunale fa presente di non aver chiesto alcun business plan relativo allo stadio. Dovendo sottoscrivere e inviare alla Figc una lettera motivata di accreditamento della società “con la quale l’amministrazione comunale manifesta il gradimento al progetto e ne conferma la serietà” il sindaco ha chiesto al signor Mariani solo la stessa documentazione che dovrà presentare alla Federazione”.

In allegato la lettera firmata dal sindaco Tambellini

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.