Surfista in difficoltà salvato nelle acque del Lido

Surfista in difficoltà nele acque di Lido di Camaiore. Per soccorrerlo oggi (27 luglio) è stato allertato il presidio dei vigili del fuoco di Lido di Camaiore. Il surfista era in difficoltà a causa del forte vento da terra ed il mare che si stava ingrossando.

vfcap.JPG

L’intervento è stato effettuato nei pressi del pontile del Lido e oltre al personale dei vigili del fuoco con la moto d’acqua, è intervenuta anche la Guardia Costiera con la motovedetta. Il personale dei vigili del fuoco ha accompagnato il malcapitato a riva.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.