Le rubriche di Lucca in Diretta - Cinema e tv

Men in black international, film non all’altezza della saga

Credo che questa sarà una delle recensioni più critiche e negative della mia lista. Un film poco interessante e a tratti banale. Qualcosa di già visto, senza una sceneggiatura degna di nota e con degli attori a dir poco mediocri…

‘Din Don’ *rumore in lontananza. Scusate, qualcuno suona alla porta, torno subito e riprendiamo il discorso su questo… non saprei nemmeno se definirlo film… Salve, siamo gli Agenti H & M, lui è Piedino e vorremo solamente che lei guardasse dritto davanti a lei…
Ffffffffffff (Sparafleshio)
Che diavolo è successo? Per scoprirlo, continuate la lettura della recensione a cura di Giulia Mariaregina Fabbri su Project Movie su Facebook.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.