Paura in azienda, a Borgo a Mozzano incontro con Sergio Casella

Sarà Sergio Casella il protagonisti del nuovo appuntamento con il ciclo di incontri del Teatro di Verzura. Domani sera (31 luglio), nel giardino del convento di San Francesco a Borgo a Mozzano Casella presenterà il suo ultimo libro dal titolo Vincere lapaura in azienda (Tecniche nuove). L’incontro è organizzato in collaborazione con la libreria Ubik.

Questo nuovo libro, dopo il successo del precedente volume La morale aziendale primo in classifica tra i libri più venduti nel 2014, traccia un profilo importante della gestione aziendale su un tema fondamentale per lo sviluppo e il successo delle aziende: la paura, fonte di numerosi problemi imprenditoriali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.