Giornalismo, Sallusti si racconta alla Versiliana

Sarà Alessandro Sallusti, direttore de Il Giornale, l’ospite del Caffè de La Versiliana di domani (1 agosto) pronto a confessarsi al direttore de ilfattoquotidiano.it Peter Gomez per l’incontro promosso e organizzato da Fondazione Versiliana e Loft produzioni, in programma alle 18,30. Giornalista professionista dal 1981, ha scritto per Il Giornale, il Messaggero, Avvenire e il Corriere della sera; è stato vicedirettore de Il Gazzettino di Venezia e direttore di La Provincia (Como) e Libero.

È direttore responsabile de Il Giornale dal 2010 ed è spesso in tv, dove ha partecipato a programmi quali Ballarò (Raitre), In Onda (La7) e Mattino Cinque (Canale 5). A Peter Gomez, che lo ha intervistato a maggio in una puntata del talk La Confessione in onda sul Canale 9, aveva già raccontato alcuni aneddoti inediti su Matteo Renzi e Silvio Berlusconi che hanno avuto un certo clamore mediatico. Una ‘confessione’ che proseguirà domani, durante questo attesissimo appuntamento per gli Incontri al Caffè. L’incontro, promosso e organizzato da Fondazione Versiliana e Loft Produzioni, sotto l’egida del Comune di Pietrasanta, è a ingresso libero e sarà trasmesso su Noi tv.Ingresso libero. Per info 0584 265757. 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.