Carabinieri a cavallo per i controlli in pineta

Più informazioni su

Si intensificano i controlli dei carabinieri a cavallo nelle pinete della Versilia. Il comando generale dell’Arma ha infatti autorizzata l’impiego delle pattuglie a cavallo che saranno di stanza al reparto di Pisa S. Rossore.

Per ottimizzare i controlli, il comando provinciale ha predisposto una mirata pianificazione dei servizi che tiene conto delle esigenze di sicurezza del territorio e si sviluppa attraverso la sinergia con i militari delle stazioni carabinieri, dei reparti speciali dell’arma e dei carabinieri forestali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.