Le rubriche di Lucca in Diretta - Cinema e tv

The Boys, una serie gioiello

Più informazioni su

Potremmo riassumere in modo (volutamente) incompleto il contenuto della serie The Boys distribuita da Prime Video, ispirata all’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson. E’ inutile girarci intorno: questa serie è un gioiello.

Riesce a prendere tantissimi spunti della storia e dei personaggi del fumetto, ma ha il pregio di riuscire a cambiare quel tanto da divenire un prodotto originale e completamente indipendente sotto innumerevoli punti.
La storia che ci viene narrata ci mostra i supereroi sotto una luce completamente diversa da quella che ci viene propinata ormai abitualmente da Marvel e Dc. Una maniera di vedere le cose che non necessariamente è migliore o peggiore, è semplicemente diversa e cavolo se la cosa diverte.
Ma vogliamo approfondirla con voi, quindi se vi va di continuare la lettura della Recensione, vi aspettiamo su Project Movie.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.