Carambola nel sottopasso, travolto uno scooterista

Più informazioni su

Era sembrato inizialmente in condizioni molto gravi un giovane che compie 18 anni tra pochi giorni, residente a Zone, che in sella al suo motorino ha avuto un incidente al sottopasso di viale Castracani, attorno alle 14,10 di oggi (5 agosto). Ma il suo stato è poi apparso migliore del previsto ed è stato condotto in ospedale con il codice giallo. L’incidente si è verificato poco dopo le 14 per cause che sono ancora in corso di accertamento. Nell’incidente risulta coinvolta anche un’ambulanza ma fortunatamente nessun altro è rimasto ferito.

La centrale operativa ha inviato sul posto l’automedica di Lucca e un’ambulanza che hanno prestato le prime cure e hanno poi trasportato il ragazzo al pronto soccorso del San Luca, dove è stato affidato alle cure dei medici. Stando alla ricostruzione della polizia municipale di Lucca, il giovane avrebbe tamponato un’auto finendo nella corsia opposta, mentre percorreva il sottopasso. Qui transitava un’ambulanza che non è riuscita purtroppo ad evitare l’impatto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.