Concerto in piazza Maria Luisa, scattano i divieti

In occasione del concerto Remembering You che si terrà in piazza Maria Luisa giovedì (8 agosto) la polizia municipale per garantire la sicurezza della manifestazione e lo scorrimento della circolazione stradale, ha emesso un’ordinanza che prevede modifiche al traffico e alla sosta.

Viale Belluomini, nel tratto compreso tra piazza Puccini e via Catalani, sarà chiuso al traffico a partire dalle 19. Sempre dalle 19 transito vietato anche tra la via Catalani e via Zara eccetto per l’accesso e l’uscita dai parcheggi della Terrazza della Repubblica. Dalle 19 in via Zara, nel tratto compreso tra il viale Buonarroti e il viale Belluomini, verrà invertito il senso di marcia: le auto quindi circoleranno in direzione mare-monti. Dalle 13 fino al termine della manifestazione, divieto di transito in via Catalani tra il viale Belluomini e l’arenile. Dalle 19 divieto di transito anche nel tratto compreso tra il viale Belluomini e il viale Buonarroti sulla corsia direzione mare. Divieto di sosta, infine, in via Catalani tra il viale Belluomini e l’arenile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.